Blefaroplastica non chirurgica Milano Centro

Blefaroplastica non chirurgica Milano Centro

La Blefaroplastica non chirurgica Milano Centro è un trattamento ambulatoriale, finalizzato al trattamento  delle lassità cutanee palpebrali di grado lieve o moderato. La tecnica si avvale della tecnologia D.A.S. (Dermo Ablation Surgery), un sistema di radiofrequenza ablativa. 
 
La Blefaroplastica non chirurgica Milano Centro si esegue con un manipolo dotato di un puntale sterile che, senza entrare a contatto con la cute, ma limitandosi a sfiorarla, genera un arco voltaico in grado di erogare una quantità considerevole di energia termica focalizzata su aree piccolissime di tessuto. Il calore provoca la sublimazione degli strati epidermici superficiali e la contrazione della cute palpebrale. Nel contempo il margine di sicurezza è estremamente elevato poiché gli strati profondi del derma sono preservati.
 
La Blefaroplastica non chirurgica Milano Centro si svolge in ambulatorio con anestesia topica o con una piccola infiltrazione. La procedura dura pochi minuti, successivamente si applica una crema riepitelizzante o antibiotica. Dato che il calore coagula istantaneamente i vasi non si verifica sanguinamento. Per alcuni giorni permarrà un lieve rossore e piccole crosticine. In questa fase è molto importante applicare la protezione solare ed evitare di grattare le croste.

Chiamaci320 9605374


Sedi: OSPITALETTO (BS) in via Martiri delle Foibe 42 e MILANO in via Bernardino Ramazzini 2

Prenota subito la tua prima visita medico/estetica

Compila questo modulo e ti contatteremo noi entro 24 ore

leggi