Fleboterapia Milano Centro

Fleboterapia Milano Centro

La Fleboterapia Milano Centro è l'innovativa terapia iniettiva impiegata per il trattamento  della malattia varicosa degli arti inferiori e ideata dal Prof. Capurro. Questa tecnica utilizza una soluzione sclerosante di sodio salicilato a bassa concentrazione, poco aggressiva e ben tollerata che può essere iniettata in quantità superiori rispetto alle soluzioni sclerosanti tradizionali.
 
La Fleboterapia Milano Centro, si propone di trattare l'insufficienza venosa nella sua complessità,  utilizzando una soluzione con effetto infiammatorio molto più leggero delle sclerosanti classiche. In questo modo, evitando l'occlusione completa del vaso "d'ingresso", la soluzione si diffonde maggiormente ed è possibile iniettarne quantità maggiori. Come conseguenza, si avrà una contrazione del diametro dei vasi ed un ispessimento della parete, con conservazione però delle fibre elastiche.
 
Specializzato in Fleboterapia Milano Centro è il Dott. Emiliano Prandelli. E' possibile fissare un appuntamento contattandolo al numero 320.9605374, oppure inviando una richiesta scritta all'indirizzo di posta elettronica ambulatoriomal@gmail.com. Dopo un primo incontro conoscitivo, verrà indicato il percorso migliore da intraprendere, per raggiungere gli obiettivi desiderati.

Chiamaci320 9605374


Sedi: OSPITALETTO (BS) in via Martiri delle Foibe 42 e MILANO in via Bernardino Ramazzini 2

Prenota subito la tua prima visita medico/estetica

Compila questo modulo e ti contatteremo noi entro 24 ore

leggi