Radiofrequenza medicale

Radiofrequenza medicale

 La  radiofrequenza è un trattamento non chirurgico indicato nel paziente con lassità cutanea. Il calore controllato e localizzato provoca una contrattura immediata delle fibre collagene a livello del derma profondo producendo un immediato effetto "lifting" e stimola l’attività dei fibroblasti nella sintesi di neocollagene.  Il risultato è un progressivo e costante rassodamento del tessuto cutaneo.

 

 

Si possono trattare gli inestetismi legati al rilassamento cutaneo, in tutte le zone più critiche del viso e del corpo.

QUALI SONO I VANTAGGI?

La radiofrequenza bipolare-monopolare è un trattamento indolore, per l’assoluta non invasività della tecnica, possono essere praticati altri trattamenti estetici senza che vi siano interazioni, inoltre, diversamente da molti altri trattamenti medico-estetici la radiofrequenza è adatta ad ogni periodo dell’anno in quanto non controindica l'esposizione al sole.

 

*le fotografie si riferiscono a casi reali ed hanno scopo puramente illustrativo.

 

I benefici del trattamento con la radiofrequenza sono progressivi ed apprezzabili soprattutto dopo un certo periodo, dal momento che il ciclo di formazione del collagene è di 90 giorni. La contrattura delle fibre collagene offre un immediato effetto tensore, ma nel corso dei sei mesi successivi ai trattamenti, si vedranno man mano gli esiti principali della tecnica: i tessuti sono più tonici e la pelle acquista spessore e consistenza, perciò anche le pieghe più profonde vengono ridotte

Il numero di sedute e la distanza variano a seconda della necessità del singolo paziente.

QUANTO COSTA?

I costi di tutti i trattamenti sono qui.

 

 

Chiamaci320 9605374


Sedi: OSPITALETTO (BS) in via Martiri delle Foibe 42 e MILANO in via Bernardino Ramazzini 2

Prenota subito la tua prima visita medico/estetica

Compila questo modulo e ti contatteremo noi entro 24 ore

leggi