Mesoterapia

Mesoterapia

Il termine intradermoterapia distrettuale, più comunemente mesoterapia, definisce è una tecnica di iniezione intradermica a micro-pomfi. Nel campo medico estetico le principali applicazioni sono il trattamento della cellulite, delle adiposità localizzate che viene utilizzata nella medicina estetica per il trattamento di cellulite ed adiposità localizzate.

COME FUNZIONA?

Secondo il razionale mesoterapico, il posizionamento di un farmaco nel derma determinerà un graduale rilascio dello stesso nei tessuti sottostanti, concentrando così la sua azione solo dove serve. In questo modo le dosi impiegate sono minime rispetto a quelle che si utilizzerebbero somministrando il farmaco per bocca o per via intramuscolare.

La mesoterapia è una tecnica di esclusiva pertinenza medica, sicura se eseguita secondo i criteri dettati dalle società scientifiche. Gli effetti collaterali più comuni sono un leggero dolore ed eritema nella zona dell'iniezione o la formazioni di piccoli ematomi che si riassorbono in pochi giorni. 

QUANTE SEDUTE SONO NECESSARIE?

Indicativamente si eseguono cicli di circa dieci sedute a cadenza settimanale, sebbene il protocollo di trattamento sia estremamente personalizzabile sulle necessità del singolo paziente.

QUANTO COSTA?

Le tariffe dei tutti i trattamenti sono riportati qui.

Chiamaci320 9605374


Sedi: OSPITALETTO (BS) in via Martiri delle Foibe 42 e MILANO in via Bernardino Ramazzini 2

Prenota subito la tua prima visita medico/estetica

Compila questo modulo e ti contatteremo noi entro 24 ore

leggi